Saltato Danilo, Manna vira su Pongracic! CorSport: offerta Napoli per il prestito, la risposta della Fiorentina
Calciomercato Napoli, dopo il rifiuto di Danilo il ds Manna ha virato su Marin Pongracic della Fiorentina per completare il reparto difensivo a disposizione di Conte
Calciomercato Napoli. Oltre alla questione Adeyemi-Garnacho, il ds Giovanni Manna lavora anche per l'arrivo di un difensore centrale. Dopo il "no" a sorpresa di Danilo, gli azzurri hanno bloccato la cessione di Rafa Marin al Villarreal ed ora pensano ad un altro obiettivo.
Pongracic-Napoli, le ultime
L'ultimo nome uscito è quello di Marin Pongracic, difensore centrale della Fiorentina che sta trovando poco spazio con Palladino. Ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport:
"E dopo Danilo, la prima opzione alla quale sta lavorando a Milano il ds Manna è Marin Prongracic della Fiorentina. Il centrale croato, trascorsi a Lecce e l’ultimo Europeo con la nazionale, ha messo insieme 101 minuti in campionato finora. Con tre presenze: 83 alla prima giornata, 9 alla terza e 9 alla tredicesima. Stop: dal 24 novembre non ha mai più messo il piede in campo, un po’ per qualche problema fisico e un po’ per le scelte tecniche di Palladino.
Manna lo aveva già seguito in estate, prima che andasse alla Viola, e ora ha ricominciato a seguirlo considerando la situazione di questa prima metà di stagione: 6 presenze complessive contando anche le coppe, 3 da titolare. Pochissimo, quasi niente. Il problema? La formula: il Napoli l’ha chiesto in prestito, la Fiorentina vorrebbe venderlo. La storia è in piedi, si vedrà".