Maurizio Sarri in panchina con il Napoli
Maurizio Sarri in panchina con il Napoli

Sarri allo Zenit? Dalla Russia sicuri: "Semak il favorito per la panchina, 'no' di Benitez: il punto su tutti i candidati"

21.05.2018
18:00
Redazione

Tra le squadre che più frequentemente vengono accostate al nome di Maurizio Sarri c'è anche lo Zenit San Pietroburgo, ancora alla

Tra le squadre che più frequentemente vengono accostate al nome di Maurizio Sarri c'è anche lo Zenit San Pietroburgo, ancora alla ricerca del tecnico in grado di raccogliere l'eredità di Roberto Mancini, nuovo CT della Nazionale italiana. Stando a quanto si legge sul portale russo Sport, il principale indiziato al momento per sedersi sulla panchina dello Zenit è quello di Sergej Semak, attualmente in forza all'Ufa e vecchia conoscenza del club di San Pietroburgo. "No" di Benitez all'offerta fattagli arrivare dal club russo, mentre gli altri candidati sarebbero, sempre secondo i colleghi russi, Fonseca, Pekerman, Sampaoli e Marcelo Gallardo, guida tecnica del River Plate. Ovviamente, poi, non è da depennare assolutamente il nome di Maurizio Sarri, con lo Zenit che sarebbe pronto ad offrire 7 milioni annui di ingaggio al toscano.

Notizie Calcio Napoli