Sarri-Juve, sarà rivoluzione! Repubblica: "Via Dybala, tante novità! 4-3-3 e nuovo attacco stellare" [GRAFICO]

17.06.2019
09:10
Redazione

Ultime mercato Juve, secondo Repubblica saranno tante le novità tattiche che Maurizio Sarri porterà alla Vecchia Signora. Via Dybala, in arrivo Chiesa

Ultimissime sul mercato Juve. L'edizione nazionale di Repubblica prova a ipotizzare quello che sarà lo schema di gioco che Maurizio Sarri adotterà in bianconero.

Per Nocione, come lo chiamavano a Perugia (testa dura, lignea) si tratta di vincere la Champions e lo scudetto (questo è il minimo) in bellezza, velocità, inventiva e spettacolo.

Calciomercato tutte le trattative Juve con Sarri

Secondo quanto riferisce Maurizio Crosetti su Repubblica Maurizio Sarri conserverà le certezze: il pallone sempre, 4 difensori alti, 3 centrocampisti assortiti, 3 punte di cui due larghe, le care vecchie ali. Niente falso nove stavolta, Dybala non farà come Mertens o Hazard, anzi non farà proprio niente perché andrà via.

Nei progetti della Juve, tre campioni per cambiare tutto: Milinkovic (più di Pogba, su cui c’è anche il Real) in mezzo, Chiesa e Icardi davanti. Il terzino destro potrebbe farlo Danilo, quello sinistro Alex Sandro se gli passano le paturnie. Il sogno è De Ligt, intoccabili i dioscuri Bonucci e Chiellini, anche se Rugani è cresciuto proprio nell’Empoli di Sarri ed è un pupillo. Nel timbro sarriano Pjanic farà Jorginho, Chiesa si vestirebbe da Callejon e Milinkovic diventerebbe una specie di Hamsik, con Ronaldo a fare quello che vuole e dove vuole, anche se meno centravanti rispetto alle ultime stagioni: in area, semmai, più Icardi con Cristiano vecchio stile, il fenomeno all’ala e poi ci pensi lui.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli