Premium - Sarri resta al 70%: aumento dell'ingaggio, mercato importante e la permanenza di Koulibaly. Gli ultimi dettagli

17.05.2018
07:05
Redazione

Claudio Raimondi, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

Claudio Raimondi, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Sarri resta al Napoli? Si sfiora il 70% la sua permanenza almeno di clamorosi colpi di scena. Trattativa complicata, due caratteri forti di De Laurentiis e Sarri. Ha ricevuto rassicurazioni economiche, con aumento di ingaggio e annullamento della clausola. Sarri si è convinto, era uno dei candidati del Chelsea, del Monaco, dello Zenit ma non è la prima scelta. Indotto dalla circostanza questo matrimonio, molto importante la base dei calciatori. Domani si parla di un secondo incontro dell'agente di Sarri a Roma con De Laurentiis, c'è un'intesa di massima anche sul mercato. Koulibaly è dentro il progetto, questo è uno dei motivi della permanenza di Sarri".

Notizie Calcio Napoli