Jérémie Boga è un calciatore francese naturalizzato ivoriano, attaccante del Sassuolo

Sassuolo, Boga: "Futuro? Serie A la scelta giusta, ma nella mia mente c'è l'idea di tornare al Chelsea". Spunta un dettaglio sul prezzo

19.03.2020
10:30
Redazione

Jeremie Boga, obiettivo di mercato del Napoli, svela un possibile indizio sul suo futuro

Calciomercato Napoli - Jeremie Boga, esterno offensivo franco-ivoriano del Sassuolo ed obiettivo di mercato del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a The Athletic:

“Il mio stile di gioco? Penso di essere migliorato negli anni, se ho tre avversari davanti adesso cerco il passaggio ad un compagno oppure un uno-due. Però se ne ho davanti uno solo, vado sempre per il dribbling.

Il Sassuolo è un top club per i ragazzi che vogliono avere spazio per giocare oppure una squadra per mettersi in mostra davanti agli occhi di un club di livello superiore: è il club perfetto.

Il mio futuro? Trasferirmi in Italia, in Serie A, è stata la scelta giusta.

Il Chelsea? Quando ero lì, c’erano Willian, Hazard e Pedro. Quando c’era Mourinho, c’era Salah. Un sacco di esterni forti, perciò nella mia mente c’era l’idea che se non avessi avuto spazio per giocare, allora sarei andato in prestito per migliorare, e magari tornare un giorno”

Boga-Sassuolo-Chelsea, il dettaglio sull’affare

The Athletic, inoltre, riporta un dettaglio sul suo trasferimento dal Chelsea: il Sassuolo lo ha comprato un anno e mezzo fa per tre milioni di euro, a patto di inserire una clausola di riacquisto nell’accordo. Il prezzo di questo riacquisto, ad oggi, ammonterebbe a circa venti milioni di euro senza, tuttavia, una percentuale su future rivendite.

Notizie Calcio Napoli