Sassuolo, De Zerbi: "Aspetto Boga a braccia aperte!"

28.09.2020
00:15
Redazione

De Zerbi su Boga

Ultime calcio - Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Spezia-Sassuolo:

"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, era la prima dello Spezia in Serie A e sapevamo che i giocatori avrebbero messo tutto. Ci hanno creato difficoltà, qualcosa abbiamo sofferto, potevamo fare qualcosa di meglio nel primo tempo, soprattutto nelle ultime scelte in attacco, ma abbiamo legittimato la vittoria nel secondo. Avremmo potuto fare qualche gol in più. Stiamo migliorando nella fase difensiva da palla laterale. Stiamo lavorando per aumentare i gol ma anche nel diminuire quelli subiti. Stessa cosa per i calci piazzati. Djuricic è un giocatore completo, si aggiunge a Locatelli, Caputo, Defrel. E stiamo aspettando a braccia aperte Boga, ci sposta tanto, per qualità e quello che ha fatto l'anno scorso. Ci manca anche Rogerio. Al di là delle assenze hanno fatto tutti gol ed è cosa positiva. Defrel e Berardi non sono ancora al top, dobbiamo arrivare presto al massimo per fare meglio".

Jeremie Boga è un obiettivo di mercato del Napoli e non solo, chissà che le dichiarazioni di De Zerbi non mettano una pietra sopra su un possibile affare tra Napoli e Sassuolo. 

Fonte : Napolimagazine.com
Notizie Calcio Napoli