Scamacca Inter
Scamacca Inter

Scamacca Inter, si chiude col prestito! L'agente è lo stesso di Correa

25.08.2021
09:20
Redazione

Ultime notizie Inter news con il prossimo acquisto in attacco di Marotta che non si ferma. Scamacca Inter, si chiude in prestito con riscatto, l'agente è lo stesso di Correa e Dzeko

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l'Inter e i prossimi acquisti del mercato estivo. Perché la società nerazzurra sta per ufficializzare l'acquisto di Correa, ma non ha intenzione di fermarsi. Messe da parte le piste che portano a Insigne, Belotti, Zapata e Thuram. Ora l'Inter vuole acquistare Gianluca Scamacca dal Sassuolo

Le ultime di calciomercato Napoli

Calciomercato, Scamacca Inter: c'è l'accordo

Alla fine l'Inter ha acquistato Correa e punta ad acquistare anche Scamacca. Mollate le altre piste che portavano a Insigne, Belotti, Thuram o Zapata. La società nerazzurra ha puntato su un'altra seconda punta come Joaquin Correa e ora per completare il reparto l'Inter pensa di comprare Scamacca in questi ultimi giorni di mercato. Accordo già trovato con il calciatore. Ora si punta all'intesa con il Sassuolo. 

Scamacca Inter
Scamacca Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, Correa l'acquisto: l'annuncio in anticipo di Inzaghi

Scamcca all'Inter: la formula

Su Gianluca Scamacca c'è l'Inter e anche Sampdoria e Verona che gli offrirebbero maggiore spazio da titolare. Ora la scelta resta al giocatore ma anche al Sassuolo, il club con cui bisognerà raggiungere un accordo per liberare la giovane punta italiana. Ottimi i rapporti tra Inter e Sassuolo con i nerazzurri che contano di chiudere anche gli ultimi giorni di mercato con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

calciomercato Scamacca Inter news
calciomercato Scamacca Inter news

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ricorso squalifica Osimhen: c'è il precedente Immobile-Vidal

Inter news, Scamacca con lo stesso agente di Correa e Dzeko

Gianluca Scamacca non ha nessun dubbio sull'Inter e ha già dato l'ok al suo agente. Il procuratore del bomber italiano è lo stesso di Dzeko e Correa, gli ultimi acquisti in attacco dell'Inter. In questi ultimi giorni dove si definirà l'affare Correa si potrà parlare con il suo agente anche del nuovo acquisto di Scamacca che può arrivare all'Inter nei giorni finali di mercato. 

Notizie Calcio Napoli