
Schira: "Kvaratskhelia vicino al rinnovo col Napoli, i dettagli del nuovo contratto"
Kvaratskhelia sta per prolungare il suo legame con il Napoli
Il collega Nicolò Schira, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui social sulle trattative del rinnovo di Kvara con il Napoli:
"Kvicha Kvaratskhelia è sempre più vicino a prolungare il suo contratto con il Napoli fino al 2028 (4 milioni di euro/anno). Nell'affare potrebbe essere inclusa un'opzione per il 2029. Trattative in corso".

In merito alla questione, il procuratore del Georgiano ha dichiarato:
"De Laurentiis è una bravissima persona, ci ha fatto tanto bene, mantiene tutto ciò che promette. Khvicha otterrà sicuramente ciò che si merita nel prossimo futuro. È chiaro che è un giocatore di altissimo livello e merita di più, otterrà di più nel prossimo futuro. La famiglia di Kvara è soddisfatta, anche Khvicha è soddisfatto.
Colgo l'occasione per dire che ci saranno cambiamenti nel suo contratto nel prossimo futuro. Khvicha è in ottima forma quest'anno, si è migliorato molto al Napoli e rispetto alla stagione precedente la sua prestazione e’ meglio, anche il padre del giocatore, Badri Kvaratskheli, è d'accordo con me. Lui è più maturo e gioca come si conviene a una stella".