Scout Napoli per Francia-Romania: ecco i cinque nomi visionati, duello col Sassuolo per Cicâldău

25.06.2019
11:00
Redazione

Secondo quanto rifeirto dal portale GonfiaLaRete.com, Maurizio Micheli, scout del Napoli, è stato ieri sera al Manuzzi di Cesena per assistere alla gara dell’europeo under 21 tra Francia e Romania.

Diversi i profili da tener d’occhio, alcuni dei quali già noti in Italia come Puscas e Hagi tra i rumeni e altri già molto affermati nel panorama europeo come il capitano francese Tousart che potrebbe lasciare il Lione e soprattutto il difensore centrale Konaté.

Tra i rumeni occhio soprattutto ad Alexandru CicldÄu, mediano dal piede molto educato di proprietà dell’Universitatea Craiova. Il classe ’97, che piace molto al Sassuolo, è assistito da Pietro Chiodi, agente di Chiriches in ottimi rapporti col Napoli. A provare l’interesse particolare nei confronti di CicldÄu potrebbe esserci un altro dettaglio, ossia che Micheli abbia guardato spezzoni della partita proprio in compagnia del noto agente. Tra i due però sedeva anche il Ds del Sassuolo Giovanni Rossi che avrà approfittato per fare il punto della situazione con lo stesso Chiodi.

Fonte : gonfialarete.com
Notizie Calcio Napoli