Sergiño Dest mai offerto al Napoli! Tre big europee sul calciatore: il Barcellona fissa il prezzo | ESCLUSIVA

16.03.2022
14:20
Alessandro Marrazzo

Dest, calciatore del Barcellona, è stato accostato al Napoli nelle ultime ore

Ultime calciomercato - Nelle ultime ore è stato accostato al Napoli il nome di Sergiño Dest, esterno destro del Barcellona di Xavi Hernandez e che abbiamo visto all'opera anche contro gli azzurri in Europa League

Sergiño Dest con la maglia del Barcellona

Il calciatore sarebbe stato addirittura offerto al Napoli per la prossima stagione e non rientrerebbe nei piani societari dei catalani per il prossimo anno.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24 da fonti vicine al Barcellona, gli azulgrana non avrebbero però intenzione di liberarsi del ventunenne statunitense.

Sergiño Dest non è stato offerto al Napoli

Il calciatore non sarebbe stato offerto al Napoli e non ce ne sarebbe nemmeno stato bisogno, visto che è un calciatore già seguito da importanti club europei.

Su Dest, infatti, ci sarebbero da tempo gli occhi di Bayern Monaco, Arsenal e Atletico Madrid, tanto che il Barcellona avrebbe fissato anche il prezzo per il suo cartellino: il giovane lascerà la Catalogna solo ed esclusivamente se dovesse arrivare un'offerta non inferiore ai 20 mln.

Se è da escludere che Dest possa essere stato offerto al Napoli, sembra molto difficile anche che De Laurentiis possa pensare di sborsare una cifra del genere per accaparrarsi il giovane talento blaugrana.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli