Sfiga Napoli, lungo stop per Mazzocchi: domani si opera! Tempi di recupero

23.11.2022
13:14
Redazione

Ultime notizie calciomercato Napoli - Era nel mirino il terzino della Salernitana, Pasquale Mazzocchi che però si opererà per infortunio: lungo stop

Calciomercato NapoliArrivano brutte notizie per la Salernitana e anche per i partenopei, che sembravano pronti a fiondarsi a gennaio su Pasquale Mazzocchi, per garantire a Luciano Spalletti un vice-Di Lorenzo affidabile per il rush finale.

Il terzino è infatti infortunato, ma la brutta notizia che riguarda Mazzocchi è un'altra: domani sarà costretto a operarsi a causa della lesione al collaterale che non è recuperabile con la terapia conservativa. Sarà il professor Cerulli a capire se sia interessato anche il legamento crociato, sotto questo aspetto trapela un cauto ottimismo.

Mazzocchi infortunio: tempi di recupero

Ad ogni modo i tempi di recupero da quest'infortunio per Mazzocchi sono stimabili in un minimo di tre mesi. Purtroppo il calciatore salterà buona parte del girone di ritorno, la Salernitana conta di riaverlo dopo la sosta di marzo ma chiaramente dovrà cautelarsi prendendo un esterno destro che possa giocare titolare già dalla partita contro il Milan. Una brutta tegola per lo staff tecnico e per lo stesso calciatore che, stamattina, ha fatto ulteriori accertamenti scoprendo che la situazione fosse ben diversa di quella prospettata. Lo riporta in anteprima il sito TuttoSalernitana.

Mazzocchi
Notizie Calcio Napoli