Elseid Hysaj, difensore del Napoli e della Nazionale albanese
Elseid Hysaj, difensore del Napoli e della Nazionale albanese

Sfuma la Roma per Hysaj, CorSport: il suo agente è pronto a portarlo all'estero

21.08.2019
19:10
Redazione

Quale sarà il futuro di Elseid Hysaj, terzino destro albanese del Napoli? Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la possibilità di andare alla Roma è sfumata e in Italia qualcosa può ancora succedere, altrimenti Mario Giuffredi, il suo manager, tenterà di dirottare all’estero il fluidificante, alla ricerca di nuove motivazioni e scavalcato, nelle gerarchie, tanto a destra quanto a sinistra. 

Hysaj, le dichiarazioni dell'agente a luglio

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

"Suo futuro? Non posso mettere due miei assistiti in competizione nello stesso ruolo. L’intenzione mia e del club era quella di far andar via Hysaj. Ha bisogno di aria nuova e di fare nuove esperienze per farlo tornare ai suoi livelli. Lavoriamo per trasferirlo. Poi le cose durante il mercato possono cambiare. Lavoriamo sia per l’estero che per l’Italia, non precludiamo niente. L’importante è che sia una società seria. Ha fatto tre anni di alto livello ed al primo anno dove ha fatto un po’ meno bene tutti hanno dimenticato quanto fatto prima. Pépé? Ho detto che sarebbe perfetto, poi eventualmente dovrà dimostrare il suo livello”. 

Notizie Calcio Napoli