"Si, Ancelotti mi ha chiamato!": Albiol rivela il contatto con Ancelotti, novità in arrivo sul suo futuro

19.06.2018
21:54
Redazione

I colleghi di Cronache di Napoli rivelano un contatto tra Carlo Ancelotti e Raul Albiol che potrebbe essere determinante per il futuro del difensore spagnolo: "L’ultimo

I colleghi di Cronache di Napoli rivelano un contatto tra Carlo Ancelotti e Raul Albiol che potrebbe essere determinante per il futuro del difensore spagnolo:

"L’ultimo della lista a ricevere il contatto di Ancelotti è stato Raul Albiol. Il difensore spagnolo accostato al Chelsea ha ammesso pochi giorni fa a New York di aver parlato con ‘Re Carlo’. “Sì, l’ho sentito. Ma solo al telefono”, ha detto il difensore che prese la strada inversa rispetto ad Ancelotti cinque anni fa. Nell’estate del 2013 Ancelotti approdò a Madrid, giusto poche settimane prima dell’addio di Albiol, Callejon e Higuain in direzione Napoli. E’ possibile che questa volta Re Carlo e Albiol possano lavorare finalmente insieme. L’avessero fatto cinque stagioni fa, avrebbero festeggiato insieme la ‘Decima’, visto che al termine dell’annata 2013-2014 il Real Madrid vinse la Champions League per la decima volta nella sua storia. Ne sono seguite altre tre. Vinte da Zidane".

Notizie Calcio Napoli