Simeone Napoli
Simeone Napoli

Simeone al Napoli, ultim'ora SKY: è fatta, domani le visite mediche!

12.08.2022
22:20
Redazione

Calciomercato Napoli, ultim'ora Sky Sport: è fatta per Giovanni Simeone, prestito con obbligo di riscatto. Nuovo acquisto dal Verona

Calciomercato Napoli, è fatta per Giovanni Simeone! Ultim'ora SKY Sport, lo conferma il giornalista Gianluca Di Marzio: il Napoli ha chiuso l'acquisto del Cholito Simeone dal Verona in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Simeone al Napoli

La notizia è di questi minuti: Napoli ed Hellas Verona avrebbero finalmente trovato l'accordo definitivo per il passaggio di Simeone in maglia azzurra con la formula del prestito oneroso. Ecco le cifre dell'operazione: il Napoli pagherà 3,5 milioni di euro per il prestito di un anno, più altri 12 milioni di euro per il riscatto a giugno 2023. Secondo Di Marzio, domani Simeone sosterrà le visite mediche di rito.

Simeone

Sarà un riscatto obbligatorio solo ad alcune condizioni: se il Napoli si qualifica alla prossima UEFA Champions League 2023-2024, oppure se Simeone raggiungerà un certo numero di gol e presenze pattuito con la società scaligera. Se invece tali condizioni non si realizzeranno, il Napoli manterrà comunque il diritto di riscatto.

È fatta dunque: Giovanni Simeone nuovo acquisto del Napoli, si attendono le visite mediche e l'ufficialità. Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, precisa: "Difficile comunque che il giocatore possa essere disponibile per la prima di campionato del Napoli contro proprio il Verona. Le società stanno scambiando in questi momenti i documenti. La certezza è che il giocatore sosterrà le visite mediche nella mattinata di sabato".

Notizie Calcio Napoli