Simeone-Napoli, Bargiggia: ecco la formula dell'affare, si chiude dopo l'addio di Petagna

27.07.2022
00:15
Redazione

Calciomercato Napoli - Ecco la formula dell'affare per l'arrivo di Giovanni Simeone in azzurro dall'Hellas Verona: l'annuncio di Bargiggia

Calciomercato Napoli - Simeone è davvero vicino al trasferimento in azzurro. Ma qual è la formula? Il Napoli vorrebbe il prestito con diritto, mentre il Verona vorrebbe inserire l'obbligo nell'affare.

Simeone-Napoli, la formula dell'affare

A “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato:

"Simeone? Si potrebbe chiudere una volta terminata l'operazione Petagna, ma solo in prestito con diritto di riscatto. Politano? La sua permanenza non è certa, ma Spalletti gli ha parlato in ritiro e il ragazzo più o meno si è tranquillizzato. Lì su quella fascia è più vicino alla cessione Ounas, e Politano non ha la certezza di restare ma neanche di partire. Politano aveva un'ipotesi spagnola, ma Gattuso ha dato l'ok per Castillejo e quindi la finestra si è chiusa.

Simeone

Per ora non ha tanto mercato, né lui né Demme. Se poi dovesse arrivare un'offerta, di certo il Napoli non lo dichiarerebbe incedibile. Werner alla Juve? No, non è mai stato accostato. Si parlava di una trattativa iniziale quando la Juve seguiva Rudiger. La verità sulla Juve è che Allegri ha chiesto alla società di provare a far di tutto per riportare a Torino Morata, ma non è semplice. Bisognerà capire se si accontenteranno di Kean, altrimenti servirà un vice Vlahovic. L'idea sarebbe quella di tentare per Arnautovic, con Simeone che come detto invece andrà al Napoli".

Notizie Calcio Napoli