Sinisterra, l'agente: "Napoli? L'hanno seguito ma la squadra italiana più vicina a prenderlo è stata un'altra"

25.05.2022
13:10
Redazione

L'agente di Sinisterra ha parlato dell'interesse del Napoli.

Calciomercato Napoli - Simone Rondanini, procuratore di Luis Sinisterra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Ecco quanto evidenziato da CN24

Sinisterra

Napoli Sinisterra: le parole dell'agente

Per chi non lo conosce, puoi presentarci il ragazzo?

"Gioca indifferentemente sia col destro che col sinistro e questo gli permette di giocare su ambo le fasce. Ma può giocare anche centralmente: ha un tiro molto forte ed è bravo anche nello stacco di testa. Ma quest'anno è migliorato molto anche nell'aspetto difensivo, ripiega sistematicamente in fase di non possesso e lo fa perché a livello fisico è cresciuto molto. Rispetto a un anno fa, la crescita fisica del ragazzo è incredibile, si è strutturato in un modo speciale. Se gli lasci spazio è difficile prenderlo..."

Torniamo al calciomercato. Questa estate poteva andare via?

"Questo inverno c'è stata qualche richiesta e allora il valore di mercato poteva essere sui 15, oggi è 25 milioni di euro. E magari se segna in finale cresce ulteriormente..."

Quale club italiano è stato più vicino a Sinisterra?

"Sartori l'avrebbe portato volentieri all'Atalanta. Lo voleva il Sassuolo ma anche altre squadre: il Napoli, ad esempio, l'ha seguito. Per interesse, però, l'Atalanta la scorsa estate fu il club più vicino al ragazzo. E allora poteva prenderlo per meno della metà dell'attuale valore".

Verrà in Italia questa estate?

"Difficile a questo punto. Non tanto per le caratteristiche del ragazzo, quanto per il costo del cartellino. E poi non è il campionato da dove arrivano più richieste".

Notizie Calcio Napoli