Sirigu
Sirigu

Da Firenze - Sirigu ha terminato le visite mediche con la Fiorentina: agente in sede, si attende l'annuncio | VIDEO

24.01.2023
18:55
Redazione

Calciomercato Napoli, Sirigu a breve firmerà l'accordo con la Fiorentina dopo aver terminato le visite mediche con il club viola

Notizie calcio - Manca ormai solo l'ufficialità per Salvatore Sirigu alla Fiorentina. Contestualmente alla giornata di visite mediche di Pierluigi Gollini col Napoli, il portiere classe '87 ha svolto i test medici in questi ultimi minuti a Firenze e tra stasera e domattina dovrebbe essere annunciato come primo colpo del mercato viola.

Fiorentina, atteso annuncio Sirigu

Come riportato da FirenzeViola.it, siamo quasi alla conclusione dello scambio tra i due secondi portieri di Napoli e Fiorentina. Per Sirigu, che arriverà alla Fiorentina con la formula del prestito secco fino a giugno, il percorso inverso e sei mesi da alternativa a Terracciano. L'ormai ex azzurro ha terminato le visite mediche ed è atteso l'annuncio dell'ufficialità da parte della squadra di Commisso: anche il suo agente Branchini è arrivato nella sede della Fiorentina per concludere gli ultimi aspetti burocratici ed apporre la firma sul nuovo contratto. 

Sirigu
Notizie Calcio Napoli