SKY - Accordo raggiunto con Reina, ma Benitez può soffiarlo al Napoli e portarlo con sè al Real Madrid

30.05.2015
16:11
Redazione

Ecco quanto si legge sul blog del collega di Sky, Gianluca Di Marzio: 

"Napoli e Madrid, due strade che si intrecciano ancora. Non solo per il futuro delle due panchine, con il quasi certo passaggio di Rafa Benitez  al Real Madrid, ma anche per quello che potrebbe essere il destino di Pepe Reina. L’ex portiere azzurro ha espresso più volte il suo desiderio di tornare a Napoli, ma con la partenza di Benitez con direzione Madrid lo scenario potrebbe cambiare.

Secondo quanto raccolto da Massimo Ugolini per Sky Sport, una chiamata di Benitez a Reina potrebbe cambiare gli scenari visto il grande feeling esistente tra i due: molto difficile che questo accada, però, vista la situazione portieri in casa Real. Dopo le difficoltà degli ultimi mesi, IkerCasillas probabilmente rimarrà a Madrid, mentre potrebbe arrivare anche David De Gea come rinforzo nella campagna acquisti estiva.

Il Napoli è abbastanza tranquillo, visto che l'accordo con Reina è già stato raggiunto, ma ovviamente fino alla firma un margine di incertezza rimane sempre. Nulla dunque dovrebbe cambiare, sempre che Don Rafè non alzi la cornetta: a quel punto Reina potrebbe tentennare. Scenario comunque difficile. Tra Napoli e Madrid, intrecci tra campo e... mercato".

Notizie Calcio Napoli