Allan con la maglia del Napoli

Sky - L'agente di Allan a Castel Volturno, ancora nessun'offerta dal PSG: il Napoli fissa il prezzo e 'valuta' Barella [VIDEO]

10.01.2019
19:15
Redazione

Novità in casa SSC Napoli per quanto riguarda il futuro di Allan, il cui agente ha incontrato oggi il club a Castel Volturno: le immagini (clicca sul video in allegato) di Sky testimoniano Allan e il suo agente lasciare il centro sportivo degli azzurri.

Allan, l'agente incontra il Napoli: le ultime sul PSG

Massimo Ugolini, inviato Sky a Castel Volturno, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando di Allan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24:

"I tifosi del Napoli possono stare tranquilli. Il Napoli aspetta l'eventuale offerta del PSG. Allan parte solo se De Laurentiis trova un degno sostituto.

Allan oggi in tuta con il procuratore Juan Gemelli: i due hanno lasciato il centro sportivo dopo aver incontrato Giuntoli per capire quali sarebbero i margini di trattativa qualora arrivasse l'offerta del club francese. Ancora non è arrivata nessuna offerta. Il Napoli non tratta per una cifra inferiore ad 80 milioni. Allan ha rinnovato da poco, ha avuto un adeguamento contrattuale e sta bene al Napoli con Ancelotti. Non c'è la volontà di lasciare Napoli ma c'è curiosità su questa ipotetica offerta. Barella in prospettiva può essere il sostituto giusto ma il Napoli non crede sia già ai livelli di Allan. Queste sono le riflessioni da fare, l'offerta dei francesi non è ancora pervenuta".

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL MERCATO DEL NAPOLI

Clicca su play in basso per guardare il video:

Le Ultime Notizie