Sky annuncia - Non solo Popovic, anche Zerbin verso il Monza

21.01.2024
22:12
Redazione

Calciomercato Napoli, ultimissime su Popovic e Zerbin

Calciomercato Napoli, arrivano importanti aggiornamenti sulla questione Popovic. Sfumato il Frosinone per un clamoroso errore di valutazione dei ciociari, con tanto di mea culpa del direttore sportivo, spunta una nuova pista per fortuna per il talento ingaggiato dal club azzurro: il Monza. E non sarebbe l’unico giocatore a fare tale percorso. 

Mercato Napoli, anche Zerbin verso il Monza

“Napoli, anche Zerbin verso il Monza nell’operazione Popovic", annuncia infatti Gianluca Di Marzio via social. Il grande protagonista della semifinale di Supercoppa, dunque, va dritto verso il trasferimento alla squadra di Raffaele Palladino una volta rientrato in Italia. 

Ecco quanto si legge poi dal sito del collega di SkySport: 

Come noto, il Napoli e il Frosinone stavano prendendo in sinergia il classe 2006 Popovic, ma i gialloazzurri si sono poi resi conto di non avere disponibile uno slot per gli extracomunitari. Il club di De Laurentiis ha quindi trovato un accordo con il Monza, che accoglierà quindi Popovic.

Oltre al classe 2006, al Monza potrebbe andare anche Zerbin. De Laurentiis e Galliani sono stati in contatto sia oggi (domenica 21 gennaio) che ieri (sabato 20 gennaio) e il dirigente del Monza ha chiesto di inserire anche Zerbin nella trattativa per Popovic.  

A questo punto, quindi, il Napoli potrebbe preferire di cedere il proprio giocatore al Monza e non più al Frosinone, che da tempo è sulle tracce di Zerbin.   

Il classe '99 ha trovato un accordo con entrambi i club, ora la decisione finale spetta quindi al Napoli, che dovrebbe scegliere definitivamente nella mattinata di domani (lunedì 22 gennaio). 

Notizie Calcio Napoli