Sky - Beffa Milan, maxi offerta dalla Premier per Zaniolo: la squadra

26.01.2023
12:03
Redazione

Ultimissime notizie calciomercato Serie A - Beffa per il Milan, c'è la maxi offerta del Bournemouth per Zaniolo: le cifre

Ultime notizie calciomercato - Chi sicuramente non ci sarà in Napoli-Roma al Maradona è Nicolò Zaniolo: i giallorossi sono infatti in piena trattativa, con il centrocampista che è sul mercato. E dopo la proposta del Tottenham e il tentativo del Milan, adesso si fa largo un'altra ipotesi che potrebbe portare Zaniolo all'estero. Lasciando l'Italia e non prendendo parte alla seconda metà di campionato. Si tratta del Bournemouth, che ha avanzato un'offerta importante.

Zaniolo-Bournemouth, offerta alla Roma

Nicolò Zaniolo potrebbe davvero lasciare la Serie A e trasferirsi in Premier League, visto che nella giornata di oggi è arrivata l'offerta importante del Bournemouth per il classe '99. Il club inglese ha infatti presentato un'offerta ufficiale alla società giallorossa, che avrebbe già detto sì come conferma Sky Sport.

Il Bournemouth ha offerto alla Roma per Zaniolo 30 milioni di euro più bonus, oltre ad una percentuale del 10% sulla rivendita. Un'offerta che soddisfa le richieste della società giallorossa. Adesso la palla passa al calciatore e al Milan: se i rossoneri non dovesse raggiungere queste cifre, la Roma sarebbe pronta a chiudere l'accordo con gli inglesi. Chiaramente manca il sì del centrocampista.

Zaniolo
Notizie Calcio Napoli