Sky - Beukema a un passo dal Napoli, trattativa ad oltranza per chiudere: gli aggiornamenti

03.07.2025
19:10
Redazione

Calciomercato Napoli - Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha svelato le ultime notizie di mercato in merito al colpo legato a Sam Beukema per la SSC Napoli: 

"Beukema non è mai stato così vicino al Napoli come oggi. C’è una trattativa aperta ad oltranza. Siamo alle battute finali ma ci vorrà ancora un po’ di tempo. Le basi di parrtenza erano molto diverse: la richiesta era di 35 milioni, il Napoli aveva offerto inizialmente 24 milioni. Nella giornata di ieri si è arrivati ad un passo dall’accordo. Il Bologna è sceso a 30 e il Napoli è salito a 28. Fondamentalmente balla 1 milione di euro per chiudere la trattativa. C’è però un passo psicologico da dover risolvere, il Napoli non vuole vedere il 3 davanti alla cifra, il Bologna invece dice che sotto i 30 non può scendere. 

Riteniamo che sia difficilissimo che una trattativa così importante con una volontà così forte del giocatore e con due società che si sono venute incontro non si chiuda per 1 solo milione di differenza. Magari ci vorrà qualche sforzo ulteriore tra le parti, ma pensare che possa saltare per questo motivo ci rimane difficile da pensare. E’ vero che il Napoli ha continuato a tenere calde le piste Chalobah e Scalvini, ma di vere offerte non ne sono state fatte per loro. La vera trattativa la sta conducendo per Beukema ed è vicinissimo". 

Notizie Calcio Napoli