Sky - Bremer-Inter, incontro fissato col Torino: le ultime

21.06.2022
00:15
Redazione

Ultime notizie calciomercato Napoli - Bremer è nel mirino dell'Inter, la squadra più vicina al difensore: appuntamento col Torino secondo Sky Sport

Ultime calciomercato SSC NapoliSebbene piaccia anche agli azzurri, la squadra più vicina a Bremer è sicuramente l'Inter. Che ha allacciato i contatti da tempo ed è pronta a preparare l'assalto al difensore del Torino.

La prossima settimana è in programma un incontro tra le dirigenze dell'Inter e del Torino per discutere del futuro di Bremer. A scriverlo è Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport. Il difensore brasiliano interessa al club nerazzurro, come confermato dalle parole dell'amministratore delegato Marotta: "A mio giudizio è un giocatore di caratura mondiale sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni".

Bremer

Bremer-Inter, incontro in programma

Queste le ultime da Di Marzio sul fronte Bremer-Inter:

"L'eventuale arrivo di Bremer all'Inter non è legato alla eventuale cessione di Skriniar, su cui è forte l'interesse del PSG. Il difensore brasiliano, dunque, potrebbe arrivare in nerazzurro anche in caso di permanenza di Skriniar.

I nerazzurri sono interessati a Bremer da tempo e hanno programmato un incontro con il Torino la prossima settimana per parlare e del futuro del giocatore".

Notizie Calcio Napoli