Sky - Buongiorno-Napoli, chiusura vicina! Oggi nuovo incontro con l'agente: cifre e dettagli
Calciomercato Napoli. Alessandro Buongiorno, difensore del Torino e della Nazionale, è il primo obiettivo per la difesa azzurra richiesta da Antonio Conte.
Buongiorno-Napoli, gli aggiornamenti
Ieri c'è stato un incontro tra il ds Manna e l'agente di Buongiorno per trovare la quadra. Secondo quanto riportato pochi minuti fa da Gianluca Di Marzio, quest'oggi è in programma un nuovo incontro tra le parti per provare a chiudere l'affare.
Ecco quanto scritto sul suo sito ufficiale:
Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di martedì 2 luglio, il club azzurro e il Torino si sono incontrati e stanno lavorando sulla base di 35 milioni di euro. Nella giornata di mercoledì 3 luglio è in programma un nuovo incontro con l'agente del classe 1999. Dopo l'avvicinamento delle ultime ore, il Napoli vuole arrivare alla fumata bianca per Alessandro Buongiorno e regalare un nuovo difensore ad Antonio Conte dopo Rafa Marin.
Si lavora per definire gli accordi economici e sulla durata del contratto. Il Napoli, intanto, si è avvicinato alle richieste del Torino: sul tavolo 35 milioni di euro per arrivare al capitano granata, reduce dall'esperienza a Euro2024 con l'Italia.