Olivier Giroud esulta al Chelsea
Olivier Giroud esulta al Chelsea

Sky - Due nomi nuovi in attacco: De Laurentiis valuta Llorente e Giroud, i dettagli

23.07.2018
19:40
Redazione

Arrivano aggiornamenti circa il calciomercato del Napoli. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport, il Napoli starebbe valutando alcuni profili per il

Arrivano aggiornamenti circa il calciomercato del Napoli. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport, il Napoli starebbe valutando alcuni profili per il reparto d’attacco. 
Fernando Llorente, 33 anni del Tottenham con contratto in scadenza nel 2019. Secondo profilo Olivier Giroud del Chelsea (squadra in cui è appena arrivato Sarri insieme al suo fidato Jorginho), attaccante 31enne. 

Calciomercato Napoli, De Laurentiis vuole regalare un attaccante ad Ancelotti

Nonostante le dichiarazioni sul reparto offensivo di Ancelotti "Stiamo bene così", le informazioni che giungono circa il mercato azzurro fanno pensare sempre di pià ad un colpo per il reparto offensivo. Oltre, ovviamente, al terzo portiere ed un esterno basso che possa giocare su entrambe le fasce (in relazione ai tempi di recupero di Faouzi Ghoulam). Aurelio De Laurentiis, però, vuole prima che il suo tecnico gli dica chi non è al centro del progetto per sfoltire la rosa ed effettuare nuove operazioni in entrata per il reparto offensivo. 

Calciomercato Napoli - De Laurentiis sulle cessioni

Aurelio De Laurentiis così ai microfoni di Sky Sport:

"Luperto? Non resta a Napoli, può andare all’Empoli. Andre Silva non mi è stato proposto, come Ochoa. Ciciretti andrà al Parma. Grassi non so se andrà alla SPAL, solo per 17.5 mln. Perchè sto ricevendo offerte per lui tra i 15 e i 18 milioni". 

Llorente-Napoli, l'ex Juventus potrebbe tornare in Italia

Fernando Llorente potrebbe tornare in Italia, ma stavolta nella squadra rivale dei suoi ex compagni. L'attaccante di Pamplona, infatti, ha giocato nella Juventus dal 2013 al 2015, salvo poi trasferirsi al Siviglia, Swansea e successivamente Tottenham. Anche il suo attuale contratto è in scadenza giugno 2019, dunque potrebbe essere un profilo economicamente plausibile per le casse del Napoli. 

Notizie Calcio Napoli