Sky conferma la nostra esclusiva - Incontro in corso Napoli-Wanda Nara, ecco i dettagli del contratto di Icardi

24.07.2016
13:15
Redazione

Sky conferma l'esclusiva di CalcioNapoli24: la notizia di stamattina è la partenza - verso le undici del mattino - del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dalla cittadina che ospita il ritiro del Napoli, in elicottero il patron azzurro è volato via in direzione Verona per incontrare l'agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, ed un altro membro dell'entourage dell'attaccante dell'Inter.

Al summit previsto in queste ore - come confermano a CalcioNapoli24 fonti vicine all'ambiente azzurro - sarà presente anche l'amministratore delegato del Napoli Andrea Chiavelli, divenuto mediaticamente celebre come "uomo dei contratti" per i nuovi acquisti azzurri. Insomma, l'interessamento del Napoli per Mauro Icardi confermato, adesso si valuterà se ci saranno le condizioni adatte per una eventuale trattativa. La caccia al sostituto del Pipita è già iniziata.

"Higuain alla Juventus, il Napoli prova a rispondere sul mercato all'addio del 'Pipita'. Il nome caldo questa mattina è quello di Mauro Icardi, un altro centravanti argentino da regalare a Maurizio Sarri. Napoli che si è subito mosso con l'entourage del calciatore, tutt'ora in corso un incontro con gli agenti dell'ex attaccante dell'Inter. Per il Napoli presenti il presidente De Laurentiis, l'amministratore delegato Chiavelli e il direttore sportivo Giuntoli.

Si discutono i dettagli del contratto, con l'ostacolo che potrebbe essere rappresentato dai diritti d'immagine. Il Napoli sarebbe disposto a lasciare al calciatore il 50% degli stessi, tenendo per sè l'altra metà. Ma gli azzurri partirebbero comunque da una parte fissa per l'ingaggio molto alta, intorno ai 4,5/5 milioni di euro con dei bonus poi per i gol segnati, un eventuale titolo di capocannoniere e altri obiettivi da raggiungere. Gli agenti del calciatore, inoltre, hanno poi chiesto l'inserimento di una clausola risolutoria all'interno del contratto. Il Napoli fa sul serio, continua a parlare con l'entourage di Icardi per poi andare dall'Inter per trattare il costo del cartellino. Per regalare a Maurizio Sarri un altro argentino per il dopo Higuain". Lo riporta Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli