
Sky conferma: Napoli su Deulofeu, contatti con l'agente! Il Watford fissa il prezzo
Chiusa la trattativa per Di Lorenzo, il Napoli sposta l’obiettivo sul reparto offensivo. I profili che piacciono al club azzurro sono due ed entrambi spagnoli, si tratta di Rodrigo del Valencia e Deulofeu del Watford. Lo riporta il sito del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.
- Per quanto riguarda il primo, proseguono i contatti tra le parti, con la società del presidente De Laurentiis che vorrebbe inserire nell’operazione il cartellino di Diawara per abbassare l’esborso economico.
- Per Deulofeu, invece, il Napoli ha parlato con l’agente dell’ex Milan nei giorni scorsi e, nelle prossime settimane, valuterà se procedere e magari provarci in modo concreto, oppure preferire altre piste. La valutazione fatta dal club inglese è di quelle importanti, visto che si aggira sui 30 milioni circa.
Deulofeu-Napoli, l'esclusiva di CalcioNapoli24
Il Napoli torna su un vecchio obiettivo, trattato nella sessione di mercato invernale del 2018: secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, torna nel mirino azzurro Gerard Deulofeu, seconda punta di nazionalità spagnola ed in forza al club inglese del Watford.
Deulofeu-Napoli, torna di moda l'ex Barcellona
Il venticinquenne spagnolo cresciuto nel Barcellona, è stato riscattato dagli inglesi nel'estate del 2018 per 13 milioni, ha collezionato 30 presenze in Premier League mettendo a segno 10 reti. Un bottino che ha fatto tornare ad ardere l'interesse del Napoli che avrebbe intenzione di sondare la possibilità di un trasferimento all'ombra del Vesuvio.
Deulofeu alternativa a Lozano?
Dovesse tramontare definitivamente, una volta per tutte, la possibilità di arrivare all'attaccante messicano del PSV Eindhoven Hirving Lozano, per questioni di cartellino e ingaggio, il Napoli potrebbe decidere di virare su Deulofeu, il cui ingaggio, peraltro, rientrerebbe tranquillamente in quelli che sono i parametri economici del Napoli. Si registrano, ad ora, contatti tra il club azzurro e l'agente del calciatore ex Milan. Si attendono sviluppi, insomma.
RIPRODUZIONE RISERVATA