Sky - Confermato l’incontro organizzato dal Napoli per bloccare Osimhen: ci sarà anche il giocatore! Lui e l'agente resteranno qualche giorno in città

30.06.2020
12:01
Redazione

Calciomercato Serie A - Osimhen-Napoli, arrivano le ultime notizie sull'incontro di oggi! Il calciatore e l'agente resteranno giorni in città per trattare col Napoli

Calciomercato Napoli - Osimhe-Napoli, ultime notizie importanti. Ultim'ora di mercato direttamente da Sky Sport, come annunciato su Twitter dal giornalista ed esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio:

Victor Osimhen

Calciomercato: Osimhen-Napoli, le ultime di Sky

"Confermato per oggi l’incontro organizzato dallla SSC Napoli

per bloccare Victor Osimhen: partenza fissata alle 12 dalla Francia, ci sarà anche il giocatore del Lille insieme ai suoi agenti, resteranno qualche giorno in città"

Questo il focus sul sito di Gianluca Di Marzio:

"Il Napoli ora prova a mettere la freccia per Victor Osimhen. L'attaccante del Lille, per il quale già ieri Giuntoli aveva dato una forte accelerata, è partito dalla Francia con l'agente, ed è atteso oggi in città. Parlerà con la dirigenza degli azzurri, visiterà Napoli, dove pernotterà, per valutare a fondo l'ipotesi di un trasferimento. Il club di De Laurentiis insiste per portare alla corte di Gattuso un giovane attaccante molto promettente. Queste ore potrebbero essere decisive"

Notizie Calcio Napoli