Sky - Conte vuole un vice Kvara e un vice Politano, spuntano due nomi! Tre azzurri da valutare
Calciomercato Napoli, ultimissime in entrata
Calciomercato Napoli, novità in diretta a SkySport24 con Massimo Ugolini che ha fatto il punto della situazione in entrata.
Calciomercato Napoli, ultimissime in entrata da Sky
“La difesa al momento sta bene così, del resto son arrivati Spianzzola, Rafa Marin e Buongiorno coi primi due che domani partiranno anche dal primo minuto nell’amichevole estiva. Per quanto riguarda Greewood l’interesse è concreto, ma il Napoli può procedere con determinate tempistiche e a determinate condizioni non solo economiche: deve per esempio uscire anche un giocatore in attacco e probabilmente Lindstrom anche se c’è stato un investimento importante e bisogna vincere la concorrenza di Marsiglia e Lazio. Il club in questo momento non ha la priorità per chiudere perché deve prima vendere.
In attacco andrà poi sostituito Victor Osimhen e il nome del sostituto è già noto trattandosi di Lukaku ma Conte avanti vuole anche un vice Kvaratskhelia e un vice Politano con Greenwood e Berardi che sono delle idee. Poi sarà il momento delle valutazioni: Ngonge è da valutare e Lindstrom anche e c’è la grande incognita sul centrocampo. Battezzata la coppia Lobotka-Anguissa, bisognerà capire chi saranno le alternative. Da valutare da questo punto di vista Folorunsho che verrà visto solo dal ritiro di Castel di Sangro quando rientrerà dopo l’Europeo”.