SKY - Napoli, si stringe per Ciciretti del Benevento: Giuntoli, il giocatore e gli agenti a cena sul lungomare

15.11.2016
23:32
Redazione

Gennaio è ancora lontano, eppure il mercato già inizia a ribollire, tra sorprese e certezze per il futuro. Anche per il Napoli, con un nome a sorpresa per Sarri: gli azzurri infatti sono su Amato Ciciretti del Benevento, esterno classe 1993. A riferirlo è Gianluca Di Marzio, collega di Sky, attraverso il suo sito ufficiale. Questa sera è andata in scena una cena sul Lungomare di Napoli, al ristorante Regina Margherita, presenti il ds Cristiano Giuntoli, Giuseppe Pompilio, il giocatore e i suoi agenti Vincenzo Pisacane e Luigi Matrecano.

Il club di De Laurentiis vuole anticipare la concorrenza e prendere il giocatore già a gennaio, per poi lasciarlo fino a giugno a Benevento. Il contratto di Ciciretti è in scadenza nel 2018, quindi il Napoli nei prossimi giorni dovrà parlare col Benevento, ma ritiene che Ciciretti, osservato anche domenica dal vivo, sia un profilo giovane e interessante sui cui poter puntare per il futuro. Che potrebbe diventare sempre più azzurro per il classe 1993. 

Prima di approdare al Benevento, Ciciretti era di proprietà della Roma dove, dopo la trafila delle giovanili, è stato girato in prestito a Carrarese, L'Aquila, Pistoiese e Messina. Foto tratta da Il Mattino.it

Fonte : Gianlucadimarzio.com
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli