Sky, Di Marzio svela: "Napoli, Kvaratskhelia ha firmato a marzo! Lo volevano già ai tempi di Gattuso che chiamò Kaladze"

03.09.2022
23:40
Redazione

Gianluca Di Marzio ha parlato dell'acquisto di Kvaratskhelia da parte della SSC Napoli, con tutti i retroscena del colpo del Napoli:

"Il Napoli lo seguiva già da dua nni. Ci aveva provato già ai tempi di Gattuso, il Napoli. Per renderci conto da quanto tempo è sul calciatore. Gattuso chiamò Kaladze (ex Milan, oggi sindaco di Tbilisi in Georgia), per sondare e capire che calciatore era. Pagato 10 milioni di euro, due anni fa costava tra i 25 e i 30: aveva tutte le squadre inglesi che lo volevano, ma il Rubin Kazan non voleva cederlo. Poi è scoppiata la guerra, il Rubin Kazan ha abbassato il prezzo ed è stato bravo il Napoli a mantenere sempre i contatti, anche quando non poteva prenderlo. Fu segnalato da Zaccardo al Napoli. Quando Insigne ha firmato col Toronto, il Napoli ha giocato d'anticipo e sono stati rapidissimi: il Napoli l'ha preso il 30 marzo, in quella data ha firmato il contratto. C'erano squadre anche in Serie A che aspettavano di capire che budget avevano e che cessioni potevano fare".

Notizie Calcio Napoli