SKY - Vargas all'Hoffenheim per 6mln, i particolari della cessione di De Guzman. Saltato Maksimovic, il Napoli piomba su Heurtaux

20.08.2015
23:30
Redazione

il collega di Sky, Gianluca Di Marzio, è intervenuto durante la trasmissione 'Calciomercato', rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli sta raccogliendo un tesoretto importante attraverso alcune cessione. Vargas è vicino all'Hoffenheim per 6 mln a titolo definitivo, De Guzman starebbe per firmare col Sunderland, che vogliono l'olandese in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro in caso di salvezza della squadra inglese.

Se dovessero concretizzarsi queste negoziazioni, il Napoli oltre ad insistere per Donsah, potrebbe andare su Heurtaux. Oggi altro contatto con l'Udinese, per trattare il giocatore che sarebbe stato scelto dal Napoli per rafforzare il reparto difensivo una volta saltato l'affare Maksimovic. Gli azzurri però non vorrebbero spendere più di sette mln ma sappiamo che la bottega di Pozzo è molto cara e aspettiamo di sapere quanto è valutato il giocatore dai friulani".

Notizie Calcio Napoli