SKY - Stallo Pavoletti, il Napoli piomba su Muriel! Fissato il prezzo, la Samp ha già l'erede

21.11.2016
17:53
Redazione

Viste le difficoltà attuali per arrivare a Leonardo Pavoletti e Simone Zaza, come riportato dai colleghi di SKY Sport c'è una nuova ipotesi molto concreta , per il mercato del Napoli, che porterebbe a Luis Muriel della Sampdoria: il profilo piace al club, intriga per i suoi mezzi tecnici ed atletici dato che potrebbe ricoprire ed interpretare il ruolo di centravanti così come chiede Maurizio Sarri.

Come riporta il sito ufficiale del giornalista ed esperto di mercato di SKY Gianluca Di Marzio "la clausola dell'attaccante ammonta a 28 milioni di euro, ma la Sampdoria potrebbe anche valutare la fattibilità dell'affare con un'offerta attorno ai 25 milioni. Uno scenario da non escludere, nonostante le parole e la volontà di Ferrero di non cedere il colombiano a gennaio".

E' una idea, quella di Muriel al Napoli, che in caso di trasferimento potrebbe portare una alternativa per la Sampdoria, rappresentata da Stevan Jovetic: ieri l'agente di quest'ultimo era a Genova, perciò qualcosa di interessante potrebbe muoversi. Insomma bisogna aggiungere il nome di Luis Muriel alla lista degli attaccanti che piacciono al Napoli, oltre ai già presenti Leonardo Pavoletti e Simone Zaza.

Notizie Calcio Napoli