
Sky - Il Genoa ha chiesto Simeone in prestito! Ecco la risposta del Napoli
Calciomercato Napoli, il Genoa pensa a Simeone
Calciomercato Serie A, chi sarà il nuovo attaccante del Genoa dopo la cessione di Retegui? Tra i nomi valutati anche quello del Cholito Simeone, attaccante del Napoli.
Il Genoa piomba su Simeone
Ecco gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport in merito, con le dichiarazioni in diretta di Luca Marchetti:
"Si era parlato di Nzola ma andrà al Lens, c'è stato un tentativo anche con Krstovic ma il Lecce ha fatto un prezzo molto alto. Pinamonti può essere un'idea come potrebbe essere un'idea quella di Simeone, il suo sarebbe un ritorno romantico.
C'è Miovski che piace al Genoa e ci sono ancora tanti altri calciatori. Il Genoa non ha ancora deciso su chi puntare, dipenderà da questioni sia tecniche che economiche. Inoltre, se Gudmundsson andrà via, bisognerà valutare bene l'attaccante da scegliere. Tra i nomi valutati ci sono anche quello di Cancellieri e di Correa".
La risposta del Napoli
Al coro si aggiunge anche Gianluca Di Marzio di Sky Sport, che svela la risposta del Napoli tramite il suo sito ufficiale: "Nelle ultime ore è stato contattato il Napoli per riportare Giovanni Simeone a Genova. La squadra di Gilardino avrebbe chiesto il calciatore con la formula del prestito: al momento, il club azzurro non apre a queste condizioni".