Sky - Giuntoli valuta il sostituto di Milik: Jovic e Azmoun, Napoli intenzionato a intervenire per rinforzare l'attacco

06.04.2020
13:20
Redazione

Jovic o Azmoun al Napoli! Giuntoli studia il sostituto di Milik per la prossima stagione. L'attaccante polacco in uscita, ci sono Milan e Atletico Madrid. Sky Sport calciomercato

Calciomercato Napoli - Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato del mercato del Napoli su Sky Sport 24. Jovic o Azmoun al Napoli per sostituire l'attaccante polacco. Milik, in scadenza di contratto nel 2021, lascerà Napoli a fine stagione. Milan e Atletico Madrid sono i due club maggiormenti interessati a lui. Forte l'interesse anche di alcuno club di Premier League. Arrivano gli aggiornamenti di Sky calciomercato con le ultime sul Napoli.

Jovic

Calcio mercato Napoli: Jovic o Azmoun per sostituire Milik

"Un attaccante che potrebbe cambiare maglia è il polacco Arkadiusz Milik, in scadenza nel 2021 con il Napoli. Nonostante abbia già preso Andrea Petagna dalla SPAL a gennaio, il club è ancora intenzionato a intervenire per rinforzare il reparto offensivo. Sono tanti i calciatori che piacciono agli azzurri, dal serbo Luka Jovic del Real Madrid all'iraniano Sarda Azmoun dello Zenit San Pietroburgo. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli e valuta più calciatori".

Azmoun
Notizie Calcio Napoli