Il Liverpool non chiude per Zielinski, De Laurentiis ne approfitta: si torna a discutere con il giocatore, c'è l'accordo con l'Udinese

28.06.2016
00:47
Redazione

Per Zielinski il Liverpool non ha ancora chiuso, allora De Laurentiis, secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, ne vuole approfittare e si è reinserito per il giocatore. E' ritornato a parlare con il presidente Pozzo dell'Udinese. L'accordo c'è intorno ai 13 milioni + 2 di bonus e Zuniga al Watford. Si tornerà a discutere anche con il giocatore. 

Riporta così il sito di Gianluca Di Marzio: Obiettivo per il centrocampo che sembrava ormai perso e che ora torna prepotentamente d'attualità. Il Napoli e Zielinski, un affare che non si può ancora dire sfumato. Nonostante sul calciatore ci sia forte il Liverpool, che però sta temporeggiando troppo. I 'Reds' non chiudono la trattativa ed allora gli azzurri ci riprovano. Accordo già trovato con l'Udinese: 13 milioni più due di bonus, con l'inserimento anche di Zuniga che verrebbe girato al Watford di Mazzarri. Il Napoli ci crede e torna su Zielinski, per regalare a Sarri l'ex centrocampista dell'Empoli.

Notizie Calcio Napoli