Sky - Il Milan dice no al Napoli per Rodriguez: si riapre la possibilità PSV

29.01.2020
14:41
Redazione

La risposta del Milan nell'affare Rodriguez

Il Milan dice no al Napoli per Ricardo Rodriguez: si riapre la possibilità PSV Eindhoven, secondo quanto raccontato su Twitter dal giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Si attendono ulteriori aggiornamenti:

"Niente Napoli nel futuro di Ricardo Rodriguez. È infatti definitivamente sfumato il trasferimento del terzino svizzero alla squadra allenata da Rino Gattuso, visto che il Milan non ha accettato le condizioni – prestito con diritto di riscatto – presentate dal Napoli. Per Rodriguez, che nei giorni scorsi aveva accettato la proposta del Fenerbahce prima che la trattativa sfumasse definitivamente, si riapre adesso la possibilità di un trasferimento al Psv, club che già nei giorni scorsi aveva presentato un’offerta al Milan per acquistare il giocatore"

Nella giornata di ieri da più parti si dava quasi per scontata la buona riuscita della trattativa: il terzino già allenato da Rino Gattuso, sembrava ormai destinato a vestire la maglia azzurra. Le notizie di oggi invece, ribaltano il finale della trattativa. Il milan avrebbe dunque rifiutato la proposta del Napoli.

Calciomercato Napoli - Manuele Baiocchini, giornalista esperto di calciomercato di Sky Sport, è intervenuto riguardo la trattativa fra gli azzurri e il Milan per Ricardo Roriguez:

"La cessione di Rodriguez al Napoli non la definisco ancora saltata, ma si è raffreddata sicuramente. Il Milan dovrebbe rimanere alla fine con lo svizzero dietro a Theo Hernandez".

rodriguez
Notizie Calcio Napoli