
Sky - Il Milan non molla Romagnoli: questo sarà il weekend della svolta
Un nome che rimane caldo, caldissimo. Il Milan non molla Alessio Romagnoli, è lui l’uomo richiesto da Mihajlovic per rinforzare la difesa rossonera. Il Milan continua a spingere, sul piatto sempre la proposta rifiutata lo scorso luglio dalla Roma. L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani si trova a Forte Dei Marmi e, in attesa dell’incontro con la società giallorossa, questa mattina ha avuto un contatto con Sergio Berti, agente del calciatore classe 1996.
Come riporta Peppe Di Stefano per Sky Sport, si è trattato di un appuntamento per discutere i termini del contratto, un passo importante verso una possibile chiusura dell’operazione in attesa di un’eventuale accordo tra i club. I contatti con la Roma sono ripartiti proprio nelle scorse ore/giorni, nessun appuntamento fissato ma il direttore sportivo giallorosso Sabatini è atteso a Forte dei Marmi tra stasera e domani. Segnale importante, in quello che con ogni probabilità sarà il weekend della svolta.
Difesa ma non solo, Milan che pensa anche all'attacco: chi è improvvisamente diventato incedibile è Alessio Cerci, al quale dopo l'infortunio di Niang sarà concesso sicuramente un maggiore minutaggio. Il Milan lavora sul mercato, in difesa soprattutto ma anche in attacco: in attesa dell'inizio del campionato.