Sky - Il Napoli 'blocca' Dorgu: accordo vicino col Lecce per giugno! Ma dipende dal Man Utd: il motivo

20.01.2025
23:15
Redazione

Calciomercato SSC Napoli, accordo vicino col Lecce per Dorgu: può arrivare a giugno se il Man Utd non offrirà 40 milioni

Calciomercato Napoli - Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato, ha parlato a Calciomercato - L'Originale a Sky Sport dell'affare Dorgu-Napoli:

"Domani ci sarà un incontro a Milano fra il Manchester United e il Lecce per Dorgu, che a gennaio chiede 40 milioni di euro. Ma se domani il Man Utd non arriverà a offrire 40 milioni di euro per portar via subito Dorgu, allora il Napoli proverà a chiudere l'affare ora, a gennaio, per farlo arrivare a giugno: la mossa è prenderlo e lasciarlo al Lecce fino a giugno".

Dorgu-Napoli: affare per giugno col Lecce

Sul sito di Di Marzio, si legge anche:

"Il Napoli blocca l’esterno del Lecce. Il Napoli cerca rinforzi per il presente e il futuro. Uno dei ruoli nei quali la società di Aurelio De Laurentiis sta maggiormente concentrando la propria attenzione è quello degli esterni. In questo senso, il Napoli ha bloccato Patrick Dorgu, ala destra danese classe 2004 del Lecce. La volontà del club campano sarebbe quella di acquistarlo e lasciarlo in prestito a Lecce per il resto del campionato. Le parti sono molto vicine a chiudere ma se il Manchester United dovesse realmente offrire 40 milioni allora lo scenario cambierebbe.

Al momento, nessuna offerta formale per Patrick Dorgu. Solo una telefonata dei Red Devils (non al Lecce, bensì all’agente) per capire la situazione. Il Lecce, come anticipato, lo valuta 30/35 milioni più bonus, per un totale di 40 milioni circa. L’agente del giocatore, residente a Manchester, è atteso nelle prossime ore a Milano per colloqui con le varie società interessate all’ala destra classe 2004. Tra queste, presente appunto anche il Manchester United di Amorim".

Conte e Dorgu del Lecce
Notizie Calcio Napoli