Sky - Sassuolo, fatta per Pinamonti: 20mln all'Inter, domani le visite! Accelera l'affare Raspadori-Napoli

10.08.2022
15:50
Redazione

Calciomercato Serie A - Il Sassuolo è alla stretta finale per l'arrivo di Pinamonti che sblocca Raspadori-Napoli: cifre e visite mediche

Ultime notizie calciomercato - "Il Sassuolo ha chiuso il colpo Andrea Pinamonti: il classe 1999 è atteso giovedì per le visite mediche", è questa l'ultimora di Sky Sport annunciata da Gianluca Di Marzio. Il Sassuolo ha in pugno Andrea Pinamonti. Il club neroverde è vicinissimo alla chiusura della trattativa con l'Inter per l'attaccante classe 1999. Sarà lui l'erede di Giacomo Raspadori, vicino al trasferimento al Napoli. Come conferma Luca Cilli in diretta a Sky Sport 24: "Questa chiusura accelera l'affare Raspadori-Napoli: nelle prossime ore i due club proveranno a chiudere".

Pinamonti al Sassuolo, ci siamo

Come racconta Di Marzio, nella serata di martedì, Sassuolo e Inter si sono incontrati per parlare di Andrea Pinamonti. L'incontro è stato positivo. Oggi, invece, le parti si sono riaggiornate e la trattativa viaggia spedita verso la chiusura. Il Sassuolo dovrebbe chiudere per il classe 1999 versando 20 milioni di euro nella casse nerazzurre. Domani mattina le visite mediche.

Pinamonti
Notizie Calcio Napoli