SKY - Incontro Insigne-De Laurentiis, non avverrà prima di questa data! Ecco l'offerta al ribasso di ADL: le cifre

03.08.2021
23:30
Redazione

Ultime notizie calciomercato Napoli - Incontro Insigne - De Laurentiis, il tanto atteso appuntamento non avverrà prima di Castel di Sangro: la data

Ultimissime calciomercato Napoli / Rinnovo Insigne - Nessun incontro prima di Castel di Sangro, zero dubbi: è questo quanto filtra al ritorno di Lorenzo Insigne. Che oggi è arrivato a Castel Volturno per riprendere gli allenamenti, con Meret e Di Lorenzo.

Resta però aperta la questione relativa al rinnovo di contratto del capitano, ma come riporta Sky Sport l'incontro fra De Laurentiis e Lorenzo Insigne non avverrà prima del 5 agosto 2021, data in cui avrà inizio il ritiro a Castel di Sangro. Fra il 5 agosto e il 15 ci sarà l'appuntamento, ma al momento le parti sono molto distanti a quanto conferma Sky Sport con le parole dell'inviato Massimo Ugolini:

"Sarà l'ultimo contratto importante per Insigne che non vuole rinunciare a dei soldi. Bisognerà capire se c'è la volontà di De Laurentiis e di Insigne di mettersi al tavolo e provare a cercare la soluzione. Quello sarà già un indicatore per capire se si potrà trovare un accordo. Diritti d'immagine potrebbero incidere sì nella valutazione, ma Insigne ad oggi guadagna 5 milioni netti l'anno nell'ultimo contratto. Voleva quanto meno pareggiare questa cifra col nuovo contratto. De Laurentiis vuole abbassare l'ingaggio e presumibilmente potrebbe offrire 3,5 mln all'anno. I diritti d'immagine oggi possono valere 500 mila euro, più lo sponsor tecnico. Ma non è una cifra che può compensare quel differenziale fra domanda e offerta".

Rinnovo Insigne
Notizie Calcio Napoli