Mercato napoli James
Mercato napoli James

Sky - James-Napoli, chiesto il prestito con diritto di riscatto a 30 milioni! Il colombiano non esclude Lozano, Manolas pista calda

18.06.2019
19:11
Redazione

Calcio mercato Napoli - Il punto sul mercato fatto da Sky sport a proposito delle operazioni degli azzurri: da Lozano a Manolas passando per James Rodriguez

Ultimissime calcio Napoli - James Rodriguez potrebbe essere il primo regalo di Aurelio De Laurentiis Carlo Ancelotti. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del Tg a proposito del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Mercato napoli James Rodriguez

James Rodriguez Napoli, le ultime di mercato

“Per James Rodriguez il Real Madrid sta aprendo al prestito. Il Napoli chiede un diritto di riscatto a trenta milioni di euro e si sta ragionando sull’ingaggio del calciatore. Da questo punto di vista il “Decreto Crescita” potrebbe dare una mano. Il Napoli è prudente ma è ottimista perchè ha dalla sua la volontà del ragazzo. Sia per il vantaggio fiscale del Decreto Crescita che permette di pagare meno il lordo d'ingaggio, poi il ragazzo ha una stima grande di Carlo Ancelotti. Poi è evidente che ci sono altre squadre appetibili per James, ma nessuno ha Ancelotti in panchina: questo è un altro grande vantaggio che il Napoli si può giocare. Nonostante questo gli azzurri continuano a lavorare per Lozano per il quale sono pronti a spendere 50 milioni di euro più 4.5 milioni di ingaggio. Il problema è rappresentato dai diritti d’immagine dal momento che lui in Messico è una vera e propria star".

Calciomercato Napoli, il punto sulla pista Manolas

"Inoltre è molto calda anche la pista Manolas: c’è la necessità della Roma di dover cedere. Per lui il Napoli ha fatto i passi più importanti e non c’è nessuno scoglio legato ai diritti d’immagine. Diawara può essere inserito ma bisogna vedere come sarà valutato il guineano”.

Notizie Calcio Napoli