SKY - Klaassen ha incontrato Giuntoli a Milano, preferisce restare all'Ajax un altro anno: è un arrivederci, il Napoli si fionda su Zielinski!

30.05.2016
11:10
Redazione

"Davy Klaassen a Milano ha incontrato Giuntoli, ma preferisce restare un altro anno all''Ajax: il Napoli ora avanti per Zielinski". Questo il tweet del collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio che sul suo sito ufficiale aggiunge ulteriori dettagli: "Il giocatore, incontratosi insieme al suo entourage a Milano con Giuntoli in occasione della finale di Champions, ha infatti deciso di prolungare la propria esperienza in Olanda per un'altra stagione, senza tuttavia chiudere le porte ad un possibile trasferimento in azzurro. Le parti, infatti, si sono lasciate in ottimi rapporti: nessun rifiuto e possibile, nuovo appuntamento per il 2017, in caso dovesse esserci ancora volontà reciproca di chiudere l'affare".

Confermate quindi le dichiarazioni di Mike Verweij, giornalista di Telegraaf che nei giorni scorsi ha intervistato proprio il capitano dell'Ajax. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Radio Crc: "E' onorato dell'interesse del Napoli, conosce bene la realtà anche grazie al suo agente. Però adesso non è il tempo e il momento di lasciare l'Ajax. Vuole ancora giocare e vincere lì per poi prendere in considerazione l'opzione di andare via. Klaassen dice di non sentrisi pronto, vuole sentirsi prima il più forte giocatore olandese prima di lasciare l'Ajax".

Notizie Calcio Napoli