
Sky - La Juventus chiede tempo, il Napoli può chiudere per Raspadori: nuovo contatto De Laurentiis-Carnevali
Calciomercato Napoli - La Juve chiede tempo, De Laurentiis può chiudere per Raspadori incontrando Carnevali e il Sassuolo
Calciomercato Napoli - Novità sul futuro di Giacomo Raspadori. L'attaccante è conteso da Napoli e Juventus, ma ci sono importanti aggiornamenti.

Raspadori-Napoli, contatto ADL-Sassuolo
Giacomo Raspadori può chiudere col Napoli, perché la Juventus chiede tempo. Mentre De Laurentiis può stringere, incontrando Carnevali. Ad annunciarlo è Luca Marchetti, giornalista esperto di calcio mercato di Sky Sport, nel corso dello speciale calciomercato:
"Raspadori piace alla Juventus, ma la Juve non solo non ha iniziato una trattativa per Raspadori con il Sassuolo. Ma di fatto è come se avesse chiesto tempo a Raspadori perché non è pronta oggi a fare un investimento di quel tipo. Ma ha l'età e le caratteristiche per piacere alla Juve. Dovesse andar via Kean, sarebbe diverso. Ma non è un'operazione nell'immediato, oggi la Juventus non va a stringere col Sassuolo.
Chi potrà andare a stringere è il Napoli, che già ha l'ok del ragazzo. Ma in settimana ci sarà un ulteriore contatto tra De Laurentiis e Carnevali".