Sky, Marchetti: "Rifondazione Napoli, ecco chi sarà il nuovo allenatore"

21.05.2015
00:19
Redazione

Luca Marchetti, collega di Sky, scrive così nel suo editoriale di Tmw: 

"All'Inter si sfregano le mani. Sunderland salvo, il riscatto di Alvarez da 11 milioni diventa obbligo. E quindi ora Ausilio e Mancini hanno un margine di manovra (sicuro) in più. Per arrivare dove? A Touré sicuramente. A un portiere visto che andrà via Handanovic (e Marchetti al momento sembra in pole), a un attaccante. Per esempio Jovetic, con cui già si è iniziato a parlare. E un po' anche nel contratto di Icardi che sta prendendo forma nel dettaglio proprio in queste ore.
Anche a Napoli ci sarà una rifondazione. Via Benitez (contattato anche dal Real), via Bigon. Si ripartirà molto probabilmente da Mihajlovic. Da scegliere invece il ds, anche se qualche nome comincia a circolare (ovvio). De Laurentiis sceglierà secondo i suoi criteri, come sempre.
Anche la Roma dovrà lavorare parecchio in estate. Anzi soprattutto ora vista la comproprietà pesante che ha con il Cagliari: quella di Nainngolan. Con due appendici: Ibarbo e Astori. Le due società continuano a dire che il dialogo è proficuo. Allora ci sbilanciamo: se i rapporti si mantengono così buoni l'affare si chiuderà. Le volontà sono di trovare un accordo e un accordo si troverà. Altrimenti sarà uno scontro sanguinolento. Tenetevi forte...".

Notizie Calcio Napoli