Sky, Marchetti: "Zaccagni-Napoli, è a prescindere dall'arrivo di Juric! Toccherà vendere Fabian e Koulibaly. Su Kaio Jorge..."

18.03.2021
18:20
Redazione

Marchetti di Sky Sport Calciomercato parla delle ultime in casa Napoli su Zaccagni, Dimarco, Kaio Jorge, Veretout, Koulibalye e Fabian Ruiz

Calciomercato Napoli - Kaio Jorge, Dimarco e Zaccagni al Napoli. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport.

Calciomercato: Zaccagni-Napoli e Kaio Jorge, le ultime

“Kaio Jorge? Ne so pochissimo, bisogna essere sempre molto accorti. Sono giocatori molto validi su cui si scatena un’asta. Se l’interesse viene fuori o c’è un interesse concreto o per stanare altri. Dimarco e Zaccagni con Juric al Napoli? Io credo siano svincolati dal discorso Juric. Peraltro Dimarco è in prestito con riscatto e controriscatto dall’Inter. Zaccagni interessa a prescindere

da Juric.

Calciomercato Napoli, Veretout per il centrocampo e rinnovi

Koopmeiners o Veretout? Il Napoli appronterà una rivoluzione tecnica cercando di prendere giocatori da poter crescere. Veretout non sarebbe un investimento. La Roma lo ha pagato 30 milioni, quanti ce ne vorrebbero per portarlo via? Percentuale di permanenza dei big? Dipende dalle offerte. Fabian non rinnova? In quel caso gli toccherà venderlo, uguale Koulibaly. Per i terzini è un discorso economico, di prospettiva e di progetto: sono molto lontani da Napoli, Insigne invece no.

Parisi dell’Empoli? Io lo prenderei, è un 2000 molto forte. Magari non per l’anno prossimo ma lo prenderei. Locatelli per sostituire Fabian? Sono due ruoli leggermente diversi, peraltro ci vogliono più di 40 milioni e farà fatica anche la Juventus a prenderlo”.

Notizie Calcio Napoli