Sky - Meret-Napoli, offerta da 25mln più dieci di bonus! Si lavora per trovare l'accordo con l'Udinese, contatto con l'agente del portiere

21.06.2018
23:04
Redazione

Il Napoli è arrivato a venticinque milioni di euro più dieci di bonus, si ragiona sulla consistenza. Il Napoli ha parlato anche con l'agente

Passi in avanti nella trattativa tra Napoli e Udinese per il portiere classe 1997 Alex Meret, secondo i colleghi di Sky Sport.

NAPOLI-UDINESE, LE CIFRE PER MERET

Secondo Sky Sport il Napoli è arrivato ad offrire ben venticinque milioni di euro più altri dieci di bonus, con l'Udinese tuttavia si ragiona sulla consistenza di questi bonus: il Napoli preferirebbe fossero un po' più difficili da raggiungere. Il Napoli ha parlato anche con l'agente dello stesso Meret, avvicinandosi alle richieste contrattuali.

NAPOLI-AREOLA, PISTA PIU' FREDDA

La trattativa per Meret accelera anche a causa delle richieste del Paris Saint-Germain per Alphonse Areola, altissime dal punto di vista del cartellino e dell'ingaggio.

Questo il focus pubblicato dal sito del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio:

"Il Napoli ha accelerato per Meret. Vista la richiesta troppo elevata del PSG per Areola (chiesti 35 milioni fissi dal club francese), gli azzurri hanno aumentato l'offerta all'Udinese: 25 milioni fissi più 10 di bonus. 

Adesso andrà definita la consistenza di questi bonus ma a questo punto il Napoli potrebbe anche decidere di insistere e chiudere.

Contemporaneamente si lavora anche con l'agente del portiere per trovare l'intesa definitiva sul contratto. L'augurio del Napoli è che questa accelerata possa essere quella decisiva"

Notizie Calcio Napoli