Sky - Milik-Galatasaray, pista quasi impensabile: il Napoli non lo cede

21.06.2018
12:40
Redazione

Calciomercato Napoli: le ultimissime sulla possibile cessione di Milik. Sky e Calcio Napoli 24 smentiscono la fattibilità dell'operazione. Il polacco resterà in azzurro

Nella giornata di ieri sera, dalla Turchia è rimbalzata una voce clamorosa: Arek Milik sarebbe vicino al Glatasaray. Un'ipotesi clamorosa che rivoluzionerebbe il calciomercato del Napoli, che fino a questo momento non sembrava interessato a modificare in maniera decisiva il suo pacchetto offensivo. 

Già ieri sera, però, noi di Calcio Napoli 24 avevamo smentito questa ipotesi: i turchi del Galatasaray, infatti, sarebbero più seriamente interessati ad Ahmed Musa, attaccante nigeriano del Leicester.

Milik al Galatasaray: la smentita di Sky Sport

Fabrizio Romano, di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Milik difficile che vada al Galatasaray, impensabile un suo trasferimento in Turchia adesso. Ma soprattutto difficile che il Napoli lo lasci andare via proprio ora che ha recuperato la forma fisica. Il Napoli resterà con questo attacco, da capire solo il futuro di Callejon"

Notizie Calcio Napoli