Sky, Modugno: "Allan-Psg, 120 mln è il prezzo del Napoli: il giocatore resta tentato dall'offerta"

23.01.2019
12:40
Redazione

Tiene banco il calciomercato. In particolare la possibile trattativa tra Napoli e Psg per il centrocampista Allan. il punto sull'affare lo ha fatto ai micorfoni

Tiene banco il calciomercato. In particolare la possibile trattativa tra Napoli e Psg per il centrocampista Allan. il punto sull'affare lo ha fatto ai micorfoni sky il giornalista Francesco Modugno, inviato sky a Castel Volturno.

CALCIOMERCATO LE ULTIME

"In questo momento Allan in campo perchè il Napoli si sta allenando: quella di Allan è una situazione da monitorare, visto l'interesse del Psg. C'è la posizione ferma del Napoli sui 100 milioni ma i francesi sono pronti ad uno sforzo importante di  circa80 milioni. Non sembra essere la cifra giusta per il Napoli: Allan non ha clausola rescissoria. E' una proposta intrigrante per lui, per il calciatore che ha da poco rinnovato col Napoli. Il giocatore è tentato nonostante sia fortemente legato al Napoli: 120 mln prezzo fatto dalla società. De Laurentiis rientra oggi da Parigi: è stato lì per questioni personali ma qualche chiacchierata potrebbe averla fatta"

Notizie Calcio Napoli