Sky, Modugno: "Rinnovo Zielinski? Si va verso un robusto aumento, piace a Klopp. Gattuso? C’è stato un primo approccio con l’entourage"

22.05.2020
14:50
Redazione

Piotr Zielinski sta per firmare il rinnovo contrattuale con la SSC Napoli. Secondo Sky Sport, l'accordo prevede un ricco rinnovo e una clausola rescissoria

Calciomercato Napoli, ultime notizie: proseguono le trattative per il rinnovo contrattuale di Piotr Zielinski, il centrocampista polacco della SSC Napoli. Sky Sport oggi offre nuovi aggiornamenti sull'accordo tra le parti, che prevederebbe - stando alle dichiarazioni di Modugno - un ricco aumento dell'ingaggio e una clausola rescissoria altissima.

Zielinski rinnova col Napoli

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, rilasciando alcune dichiarazioni:

Piotr Zielinski il più vicino a firmare il rinnovo? Penso di sì, è una trattativa avviata e c’è ottimismo anche se formalmente c’è qualcosa da sistemare: i tempi richiedono un po’ di pazienza, ma penso si vada verso un adeguamento robusto dell’ingaggio, una clausola indicizzata che toccherà quasi i 100 milioni di euro

. Ci sono grandi estimatori: il Liverpool di Klopp, ad esempio, ma c’è la volontà di arrivare ad un accordo. 

Calciomercato Napoli: i rinnovi di Di Lorenzo, Mario Rui, Maksimovic, Callejon e Hysaj

Gli altri rinnovi da sistemare? C’è un discorso iniziato con Di Lorenzo e Mario Rui, ce n’è uno con Maksimovic, più complicato quello con Hysaj mentre è più ampio quello con Fabian, dotato di contratto più lungo. Il Napoli si vuole tenere stretto lo spagnolo, in tal senso è coperto. Per Milik è più complicato, si faranno ulteriori riflessioni e si prenderanno delle decisioni. Callejon? Possibile che torni in Spagna, certe volte si fanno anche delle scelte reciproche. Gattuso? C’è stato un primo approccio con l’entourage che va approfondito”.

Calciomercato calcio napoli 24
Notizie Calcio Napoli